Top
torna ai progetti dona subito

Donazioni in-kind


È possibile sostenere la mission di HUMANA anche donando prodotti e servizi oggetto del proprio business aziendale, contribuendo così a ridurre gli acquisti e a contenere i costi.
In particolare, per le imprese del settore Tessile-Abbigliamento-Moda vi è l’opportunità di destinare i propri stock aziendali a HUMANA che li valorizzerà all’interno della propria filiera etica e trasparente di raccolta, smistamento e vendita di abiti.
Attraverso una donazione in-kind si liberano così dei costi di stoccaggio e di gestione delle merci a magazzino e godono di un vantaggio di deducibilità fiscale proporzionale al valore della donazione effettuata.

Contatti:

Tommaso Abbiati
Tel. 02.93.96.40.43
E-mail: t.abbiati@humanaitalia.org

Partner

Campagne


  • Trenord for Malawi

HUMANA ha raccolto le vecchie divise dei dipendenti Trenord che, dopo essere state ribrandizzate con il logo dell’iniziativa dal team del gruppo Belt Bag, si sono trasformate in 1.000 uniformi per i ragazzi delle nostre scuole magistrali di Amalika, Dowa, Mzimba e Chilangoma e della scuola professionale di Mikolongwe, in Malawi. Un progetto concreto di economia circolare e responsabilità sociale d’impresa capace di generare importanti benefici ambientali e sociali.

 


19,2
tonnellate di capi donati da Armadio Verde
18.500
paia di scarpe raccolte con Assocalzaturifici
1.000
uniformi donate in Malawi con Trenord