Top
dona subito
« torna indietro

Nuova collaborazione con Italian Image Institute

28/09/2023

Humana People to People Italia stringe una nuova collaborazione con Italian Image Institute, il primo istituto in Italia di alta formazione per consulenti d’immagine e professionisti del settore. Lo scopo è duplice: da una parte sensibilizzare la comunità verso una moda più sostenibile nel pieno rispetto del Pianeta, e dall’altra sostenere progetti sociali e ambientali.

La sostenibilità e la sensibilizzazione contro lo spreco sono alla base infatti anche dei valori che Italian Image Institute porta avanti ogni giorno: conoscere i colori e le forme che valorizzano ciascuno consente di ottimizzare l’armadio, evitare gli acquisti impulsivi e investire su capi destinati a durare nel tempo.

La partnership si declinerà su vari aspetti, con attività che permetteranno ai corsisti di conoscere più da vicino le realtà di Humana Vintage e Humana People, sviluppare insieme approfondimenti legati alla sostenibilità all’interno dei corsi di formazione e ampliare il sostegno a progetti socio-ambientali. Tra le prime iniziative in campo, il nuovo corso Vintage & Moda Sostenibile, la prima guida pratica e immersiva per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo mondo, che si terrà in aula all’interno dei due punti vendita Humana di Via De Amicis a Milano venerdì 26 gennaio 2024: tutte le informazioni qui.