Top

LE VACANZE SOLIDALI RIPARTIRANNO... IN SICUREZZA!

Da oltre 10 anni Humana propone il Programma di Vacanze Solidali in Mozambico, al quale hanno partecipato oltre 250 turisti solidali!
Un percorso di conoscenza autentica e di solidarietà, a contatto diretto con le comunità locali e con la possibilità di visitare anche i progetti di cooperazione sostenuti da Humana. Un’occasione perfetta per coniugare relax, scoperta di una natura mozzafiato e semplici attività di volontariato.
A partire dal 2019, Humana offre la possibilità di partire per una nuova emozionante meta, il “cuore più caldo dell’Africa”: il Malawi!
Aderendo ai nostri programmi di turismo responsabile si sosterranno direttamente due progetti di cooperazione attivi localmente.

NOTA IMPORTANTE: in un anno il mondo è profondamente cambiato. Certo, non è cambiata  la voglia di viaggiare e scoprire in prima persona i nostri progetti in Mozambico e Malawi, ma la consapevolezza del contesto storico che stiamo vivendo ci vede tutti responsabili, in primis per gli altri.  Le limitazioni imposte ai viaggi internazionali e la prudenza nei confronti dei fragili sistemi sanitari locali ci hanno imposto la sospensione del programma di Vacanze Solidali fino a quando non sarà possibile poterle svolgere in sicurezza

Programma

Sfoglialo qui >

Contatti

humana@humanaitalia.org
Tel. 02 93964009

Dicono di noi

Scopri di più >

Documenti utili

Scopri di più >

“L’Africa che ho conosciuto io è gente che cammina lungo le strade, quasi mai a mani vuote, (…) l’Africa che ho conosciuto io è ritmo di bonghi e voci di ragazzi che ti fanno venire la pelle d’oca e che senti fin dentro la pancia, l’Africa è un cielo stellato che non puoi descrivere, ma l’Africa è soprattutto colore…”

Stefania, Vacanziera Solidale dell’estate 2017

Collaborano con noi