Top

Se c’è un lato positivo di quest’anno è che… presto finirà!
Però, prima che si concluda, c’è ancora una cosa importante da fare: finire di addobbare l’Albero di Natale! Aiutaci a renderlo ancora più speciale. No, non andando a prendere quell’addobbo bruttino che non vuoi mettere sul tuo.

Scegli tra le nostre DecorAzioni: una, due oppure tutte e tre!

Rompi il salvadanaio

Prima lo davamo per scontato, ma ora, anche in Italia, ci siamo resi conto di quanto sia importante poter andare a scuola. Immagina in India! Sostieni con una piccola donazione il progetto KADAM, che opera per garantire uno sviluppo a tutto tondo dei bambini delle scuole primarie e ridurre il tasso di abbandono scolastico, ancora molto elevato specialmente nei sobborghi più poveri del Paese.

Dona ora

Svuota l’armadio

Quel maglione che pensavi di adorare tanto non l’hai messo neanche per una videocall? Forse non fa più al caso tuo, ma può essere perfetto per qualcun altro!
Nei contenitori Humana puoi donare abiti, scarpe appaiate e biancheria, in sacchetti ben chiusi. Entreranno così a far parte della nostra filiera, un sistema tracciato e trasparente, che li trasformerà in risorse per sostenere numerosi progetti di sviluppo.

Trova il contenitore

Shopping sostenibile

È arrivato il momento di pensare a cosa metterti l’anno prossimo, quando finalmente riprenderemo a uscire. Ebbene sì, anche facendo shopping puoi sostenerci e allo stesso tempo contribuire a ridurre il tuo impatto ambientale. Lasciati conquistare dal magico mondo della moda pre-loved: visita i nostri negozi Humana Vintage e Humana Second-Hand o scarica l’app per fare acquisti comodamente da casa tua! E per completare il tuo outfit sostenibile, non farti scappare le borse Belt Bag: prodotti unici realizzati interamente in Italia con materiali di recupero.

Scopri i negozi