Top
dona subito

SCEGLI LA TUA META

Da oltre 10 anni HUMANA propone il Programma di Vacanze Solidali in Mozambico, al quale hanno partecipato oltre 250 turisti solidali!
Un percorso di conoscenza autentica e di solidarietà, a contatto diretto con le comunità locali e con la possibilità di visitare anche i progetti di cooperazione sostenuti da HUMANA. Un’occasione perfetta per coniugare relax, scoperta di una natura mozzafiato e semplici attività di volontariato.
E da quest’anno, HUMANA offre la possibilità di partire per una nuova emozionante meta, il “cuore più caldo dell’Africa”: il Malawi!
Aderendo ai nostri programmi di turismo responsabile si sosterranno direttamente due progetti di cooperazione attivi localmente.

Programma

Disponibile a breve

Contatti

humana@humanaitalia.org
Tel. 02 93964009

Dicono di noi

Scopri di più >

Faq e documenti utili

Scopri di più >

“L’Africa che ho conosciuto io è gente che cammina lungo le strade, quasi mai a mani vuote, (…) l’Africa che ho conosciuto io è ritmo di bonghi e voci di ragazzi che ti fanno venire la pelle d’oca e che senti fin dentro la pancia, l’Africa è un cielo stellato che non puoi descrivere, ma l’Africa è soprattutto colore…”

Stefania, Vacanziera Solidale dell’estate 2017

Collaborano con noi

Cisalpina Tours

Cisalpina Tours è la Travel Management Company italiana leader nel mercato del business travel. Presente da oltre 40 anni, sviluppa articolati programmi di gestione dei viaggi d’affari per aiutare le aziende, di ogni settore e dimensione, a implementare e migliorare nel continuo le strategie per ottimizzare la spesa, assicurando al contempo sicurezza, qualità e sostenibilità. Cisalpina Tours fa parte del Gruppo Bluvacanze – importante polo turistico distributivo del Paese, con un giro d’affari consolidato di circa un miliardo di euro. Ad esso fa capo il Gruppo MSC quale socio unico di maggioranza al 100%.

YoRoom

Lo spazio coworking di YoRoom è una nuova realtà produttiva nel quartiere Isola di Milano. Lo spazio si estende per più di 1.000 metri quadri all’interno di un ex opificio completamente ristrutturato, a pochi metri dalla stazione ferroviaria Garibaldi e dalla metropolitana, vicinissimo alla sede di Google Italia e al Bosco Verticale.