Home
HUMANA e Z di nuovo insieme per i bimbi di Maputo

locandina-campagna-sito_-_2017.04.04.gif

"Regalati la nuova collezione Z, riciclando i vecchi abiti" 

Dopo il successo delle edizioni precedenti, si rinnova per il 4° anno consecutivo la collaborazione fra HUMANA People to People Italia e il marchio di abbigliamento per bambini Z, per aiutare i bambini del Mozambico.

Dal 18 al 26 aprile 2017, porta nei negozi Z aderenti gli abiti che il tuo bambino non indossa più e donali a HUMANA: se doni più di 6 capi, avrai subito diritto a un buono sconto di 10 euro, spendibile sulla nuova collezione*.

L'intero ricavato della campagna, contribuirà ad aiutare i bambini orfani ospiti del Centro di Accoglienza “La Città dei bambini” gestito da HUMANA a Maputo, in Mozambico.

Dove vanno i vestiti che doni?

HUMANA raccoglierà e selezionerà i capi che donerai nei punti vendita Z. I vestiti estivi e in buono stato saranno spediti in Mozambico, dove saranno venduti a basso prezzo. L'utile della vendita contribuirà a fornire cibo, alloggio e cure mediche ai bambini mozambicani vittime di abusi e costretti a una vita di solitudine. Gli abiti invernali o non idonei all'Africa saranno venduti nei negozi Second Hand di HUMANA in Europa e il ricavato contribuirà a finanziare il progetto.

Scopri i risultati raggiunti fin qui grazie alla collaborazione con Z e agli oltre 45.000 Kg di vestiti donati. 

 

   foto-progetto-childrenstown.jpg

  * Da 1 a 5 articoli consegnati = 1 buono di 5 euro (su un minimo di 20 euro di acquisti); da 6 articoli in su = 1 buono da 10 euro (su un minimo di 30 euro di acquisti sulla nuova collezione).

  

 

Dona subito online a HUMANA

 

 

 

Per maggiori info, contattaci:  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  o allo 02-93.96.40.45  
 

©2000 - 2017 Humana People to People Italia ONLUS P.IVA 03146260967