Home arrow Attivitā in Italia arrow Milano Marathon
Milano Marathon

Milano Marathon 2014

L'appuntamento con lo sport e la solidarietà è per il prossimo 6 aprile, data della Milano Marathon 2014!

E' possibile sostenere i bambini del Children's Town di Maputo (Mozambico)  correndo singolarmente o in squadra e/o attivandosi in prima persona per raccogliere fondi a favore del progetto. Creatività, determinazione e spirito d'iniziativa saranno le parole chiave che servono per dar vita a eventi solidali di raccolta fondi per i bimbi vittime di soprusi e abbandonati del Mozambico. 

Cosa aspetti?! Entra in gara anche tu!

Unisciti all'impegno di HUMANA per garantire a questi bambini cibo, sicurezza e istruzione. Diventa runner oppure attivati per fare raccolta fondi a favore dei bimbi del Mozambico e fai passaparola con i tuoi amici e contatti... il futuro dei bambini del Mozambico è anche nelle tue mani! 

Per maggiori info, clicca qui  o contattaci: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure 02-93.96.40.09.

 

 

Milano City Marathon 2013

Si è tenuta il 7 aprile 2013 la Milano City Marathon, a cui HUMANA ha partecipato come charity partner.

Sono stati più di 300 i Corsari di HUMANA nel 2013!
La partecipazione con HUMANA alla Milano City Marathon ha consentito di finanziare la campagna Fai Scorrere la vita che ha come obiettivo fondamentale quello di favorire l’accesso all’acqua per un numero sempre più ampio di persone, nonché migliorare le condizioni igieniche delle comunità locali.  In particolare, la partecipazione a questo evento sportivo con HUMANA ha permesso di contribuire alla realizzazione del progetto di sviluppo “L’acqua: un diritto uguale per tutti ” che HUMANA gestisce a Itoculo, in Mozambico. 
 
 
 
 
 

Milano City Marathon 2012

11 squadre di staffettisti e 8 maratoneti si sono scritti  alla Milano City Marathon 2012 a nome di HUMANA. La loro partecipazione è stata collegata alla campagna "Corri più veloce del virus". La loro quota d'iscrizione infatti è stata devoluta al progetto “Totale Controllo dell’Epidemia” in Zimbabwe, che aiuterà le persone a combattere il virus nella propria vita quotidiana attraverso l’utilizzo dei servizi sanitari, il test dell’HIV, i trattamenti antiretrovirali (rivolti particolarmente alle donne incinte per evitare la trasmissione del virus dalla mamma al bambino), campagne di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e la diffusione dell’uso del preservativo. 


Guarda la fotogallery 2012 e .... Corri anche tu più veloce del virus!
 

©2000 - 2014 Humana People to People Italia ONLUS P.IVA 03146260967