Home arrow Attivitā in Italia arrow Milano City Marathon
Milano City Marathon

Milano City Marathon 2013

Anche quest’anno HUMANA People to People Italia ONLUS partecipa come charity partner alla Milano City Marathon del prossimo 7 aprile

Si tratta di un evento sportivo, ma anche solidale! 
Infatti, iscrivendosi con HUMANA, parte della quota di partecipazione contribuirà a finanziare la campagna Fai Scorrere la vita che ha come obiettivo fondamentale quello di favorire l’accesso all’acqua per un numero sempre più ampio di persone, nonché migliorare le condizioni igieniche delle comunità locali.  In particolare, la tua partecipazione con HUMANA diventa essenziale per realizzare il progetto di sviluppo “L’acqua: un diritto uguale per tutti ” che HUMANA gestisce a Itoculo, in Mozambico. 
 
Per maggiori informazioni consulta il sito, cliccando qui, oppure contatta Valentina:  
02-93.96.40.09 – Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  
 

Milano City Marathon 2012

11 squadre di staffettisti e 8 maratoneti si sono scritti  alla Milano City Marathon 2012 a nome di HUMANA. La loro partecipazione è stata collegata alla campagna "Corri più veloce del virus". La loro quota d'iscrizione infatti è stata devoluta al progetto “Totale Controllo dell’Epidemia” in Zimbabwe, che aiuterà le persone a combattere il virus nella propria vita quotidiana attraverso l’utilizzo dei servizi sanitari, il test dell’HIV, i trattamenti antiretrovirali (rivolti particolarmente alle donne incinte per evitare la trasmissione del virus dalla mamma al bambino), campagne di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e la diffusione dell’uso del preservativo. 


Guarda la fotogallery 2012 e .... Corri anche tu più veloce del virus!
 

©2000 - 2013 Humana People to People Italia ONLUS P.IVA 03146260967